Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Polizia di Stato effettua controlli sul rispetto disposizioni contro la diffusione del COVID-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella intera giornata di martedì, 10 marzo 2020, con particolare attenzione alla fascia serale, la Polizia di Stato ha effettuato mirati controlli per verificare il rispetto delle statuizioni disposizioni di legge finalizzate al contrasto della diffusione del virus COVID-19 (cd. Coronavirus).

In particolare, il Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha impiegato numerose autopattuglie i cui operatori hanno controllato tutti gli esercizi pubblici del territorio, in ordine ai quali si è riscontrato il rispetto delle disposizioni in vigore, ed ancora hanno identificato circa 130 persone legittimate ad effettuare spostamenti sul territorio.

A due persone, oggetto di controllo, è stato contestato il reato di cui all’art. 650 del codice penale, poiché non hanno addotto ragioni in merito alla loro presenza in strada.

Inoltre, al culmine di attività investigativa avviata alcuni giorni orsono è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica, per il reato di cui all’art. 656 del codice penale, un individuo che nei giorni scorsi aveva diffuso sul sistema di messaggistica WhatsApp notizie non veritiere, che hanno creato allarme nella popolazione, circa un caso di contagio da virus COVID-19 nel comune di Curti.

In relazione alla contingente situazione epidemiologica, nei prossimi giorni questa Autorità di Pubblica Sicurezza ha programmato, secondo le indicazioni del Questore della provincia di Caserta, ulteriori particolari servizi finalizzati a verificare il puntuale rispetto delle norme vigenti ed ancora ha dato il massimo impulso all’attività investigativa onde assicurare la corretta diffusione delle informazioni sui mezzi di comunicazione.

L’articolo CORONAVIRUS – Polizia di Stato effettua controlli sul rispetto disposizioni contro la diffusione del COVID-19 proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati