Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

I truffatori ai tempi del Coronavirus, Napoli e dintorni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cura di Alessandra Carcatella

Ci si lascia ingannare più per diffidenza che per fiducia, e del resto, nel panico e nella confusione generale ad oggi presente in Italia riguardo il Coronavirus e l’avvicendarsi dei fatti che ne conseguono è facile ancora una volta per persone leste ma prive di coscienza prendersi gioco del prossimo.

Napoli e provincia si rivelano ad oggi un vero e proprio teatrino. Varie sono state le segnalazioni riguardo una truffa porta a porta ad opera di fantomatici soggetti che si identificano come personale autorizzato delle Asl per consegnare tamponi e mascherine a pagamento. Come se non bastasse, non ci siamo fatti mancare neanche gli ambulanti che vendono mascherine nelle strutture ospedaliere.

Che dire? Informatevi bene, in fin dei conti, accusare gli altri delle proprie disgrazie è sempre un po’ conseguenza della nostra ignoranza.

L’articolo I truffatori ai tempi del Coronavirus, Napoli e dintorni proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati