Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Prisco. Manutenzione strade, sicurezza e ambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cura di Tacco De Ghino

San Prisco- L’ultimo acquisto dell’amministrazione guidata dal dottore Domenico D’Angelo sembrava una scelta giusta e professionale ma nei fatti  non è andata cosi’.

L’ambiente, dopo il pensionamento del vigile Monaco e la relativa sostituzione dello stesso con un laureato di rango, sembrava avesse preso la direzione giusta per risolvere gli annosi problemi dei Colli Tifatini, ma tranne qualche blitz della Forestale dei Carabinieri, il resto è ancora tabù. Nessuno fino ad oggi è riuscito a verificare cosa c’ è in profondita’ ai terreni  limitrofi Alla Cava Statuto .

Nel contempo a San prisco, in Viale Trieste a altre strade continuano a persistere  buche pericolosissime segnalate da apposita istallazione di colore rosso. Nei pressi della statua di San Pio, pezzi di insonorizzatori divelti da vandali sono presenti lungo la strada, con il rischio che gli automobilisti possano danneggiare le loro auto e procurare danni ad altri autoveicoli.

Intanto la giunta D’Angelo sopravvive nonostante tutto. Da alcune indiscrezioni abbiamo appreso che negli uffici mancano stampanti, macchine fotocopiatrici e anche qualche computer .Secondo rumors, il segretario comunale, impossibilitato a svolgere il suo ruolo, non sa più a chi santo rivolgersi per risolvere i problemi.

Intanto al comune qualche  figura apicale ,che fa il bello ed il cattivo tempo, risponde sempre allo stesso modo:” Non ho collaboratori per scrivere la delibera”.

negli ultimi tempi impazza il toto assessore , il Sindaco dovrebbe provvedere alla sostituzione di un maschietto, anche lui stanco di fare da comparsa. I cittadini sono stanchi ed attendono, a circa 15 mesi dalle elezioni amministrative, un cambio di rotta.

L’articolo San Prisco. Manutenzione strade, sicurezza e ambiente proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”113681″]

var url113681 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=113681”;
var snippet113681 = httpGetSync(url113681);
document.write(snippet113681);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati