Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Riapre oggi il Museo Campano a Capua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Oggi, martedì 19 maggio, riapre il Museo Provinciale Campano di Capua. La notizia è stata annunciata dal Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca nella giornata internazionale dei Musei. L’apertura avverrà dopo l’adozione di un sistema di sanificazione permanente, il contingentamento delle presenze, il distanziamento sociale e l’utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale. Inoltre l’ingresso al museo sarà gratuito fino al 30 giugno 2020.

Le parole del presidente Magliocca sono: “La riapertura al pubblico del Museo Campano di Capua è motivo di grande soddisfazione ed è un segnale di speranza che viene lanciato all’intera comunità provinciale e regionale. Un plauso alla Direzione ed al Consiglio di Amministrazione del Museo che hanno lavorato incessantemente per raggiungere l’obiettivo dell’immediata riapertura all’indomani dello sblocco da parte del Governo, nel pieno e totale rispetto delle linee guida di settore e di tutte le misure di sicurezza e di cautela prescritte per la prevenzione del contagio”.

L’articolo Riapre oggi il Museo Campano a Capua proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati