Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

A Napoli l’ultima tappa per il Sud Italia della band “The Aristocrats”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – The Aristocrats arrivano a Napoli nell’unica tappa prevista per il SUD ITALIA. Ancora una volta la DOMUS Form, in collaborazione con Francesco Egollino, Andrea Palazzo e l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla (Na), ha il privilegio di ospitare musicisti di fama mondiale. La band, composta dal chitarrista Guthrie Govan, dal batterista Marco Minnemann e dal bassista Bryan Beller, propone un genere di rock fusion che permette ai suoi componenti di mostrare le enormi capacità tecniche e l’illimitato bagaglio musicale di cui dispongono.

Dopo il nuovo e ambizioso lavoro “You Know What…?”, è partito il meraviglioso tour che fa tappa a Napoli. “Durante la scrittura e la registrazione di questo album – spiega la band – ci siamo sentiti come ispirati l’uno dall’altro, come cantautori e musicisti, a fare cose che non avevamo mai fatto prima come band.

Eppure, è totalmente, completamente un album The Aristocrats. Pensiamo possa essere – concludono – la cosa più bella che abbiamo mai fatto e non vediamo l’ora che tu l’ascolti!”. L’evento canoro si terrà il 20 febbraio 2020, con inizio alle ore 20:30, presso il Teatro Salvo D’Acquisto di Napoli

L’articolo A Napoli l’ultima tappa per il Sud Italia della band “The Aristocrats” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110448″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento