Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cancello ed Arnone: il sindaco Ambrosca incontra la cittadinanza e festeggia i neo 18enni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CANCELLO ED ARNONE – Si è svolto nella mattinata di domenica, 22 dicembre 2019, nella Sala Consiliare del Comune, l’incontro del sindaco avv. Raffaele Ambrosca e dell’Amministrazione Comunale con la cittadinanza per il consueto scambio di auguri.

Nell’occasione, i ragazzi che nel 2019 hanno compiuto e compiranno 18 anni, sono stati omaggiati di un regalo, di una “Artecard”, un pass per visitare i luoghi d’arte e della cultura di Napoli, un regalo che avvicini, il più possibile, alla cultura.

Ai neo 18enni il primo cittadino ha detto: “Il momento che condividiamo oggi è molto importante, entrate, a pieno titolo, nella comunità delle scelte che, anche grazie a voi, determineranno il futuro della nostra cittadina e della nazione più in generale. Scelte importanti che avranno bisogno di entusiasmo, passione, ma anche di ponderazione, conoscenza e disponibilità al rispetto delle norme che regolano la vita pubblica di ciascuno di noi.

Se è vero che il mondo viene mosso dalla forza delle idee, voi possedete la forza per muovere il mondo. Confidate sempre nella vostra energia positiva”. Un evento, quello di domenica, che diventerà un appuntamento fisso per tutti gli anni a venire.

L’Amministrazione Comunale augura a tutti i cittadini di Cancello ed Arnone un sereno Natale. Auguri a tutti”.

L’articolo Cancello ed Arnone: il sindaco Ambrosca incontra la cittadinanza e festeggia i neo 18enni proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109405″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento