Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Al Villaggio dei Ragazzi pranzo solidale e tombolata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si susseguono in questi giorni in città i pranzi solidali e le iniziative a favore dei meno fortunati. Tanti eventi che fanno respirare il vero spirito natalizio e danno un senso concreto a questi giorni di festa e di religiosità .
Venerdì è toccato alla Caritas con la parrocchia di sant’Aniello Abate, alla Croce Rossa di Maddaloni e ai giovani allievi dell’istituto Alberghiero del Villaggio che, coadiuvati dagli esperti cuochi della Fondazione, hanno preparato un pranzo gourmet per gli ospiti. Il menu, ormai già consumato era il seguente: antipasto, gnocchi al sugo di pesce, filetto di platessa su letto di zucca, vari contorni, frutta e dolce. Tanti i commercianti della zona che hanno sponsorizzato offrendo i loro prodotti per la realizzazione del pranzo.
Nella mensa del Villaggio un bell’albero luccicante e colorato e, a fine pranzo, come da tradizione in questi giorni, una tombolata ricca di premi.
Nell’occasione è partito anche il progetto, giunto alla seconda edizione: “il mio giocattolo per il tuo sorriso”.
I bambini che frequentano il catechismo in parrocchia donano un loro giocattolo ai bambini assisti dalla Caritas parrocchiale.
Educa i bambini e non dovrai punire gli uomini. E allora queste iniziative riaccendono un barlume di speranza e ridanno un significato profondo al Natale

L’articolo Maddaloni. Al Villaggio dei Ragazzi pranzo solidale e tombolata proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109361″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento