Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Il Concerto di Natale degli alunni dell’I.C. “Giannone” di via Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il Concerto di Natale, che vede coinvolti i bambini della scuola dell’infanzia e della primario dell’Istituto Comprensivo “P. Giannone”, sito in Via Roma a Caserta, e di cui è dirigente scolastica la prof.ssa Maria BIANCO, è giunto alla sua seconda edizione.

L’evento si terrà venerdì, 20 dicembre 2019, con inizio alle ore 11:00 presso la Chiesa di Sant’Anna e, come lo scorso anno, vedrà la partecipazione di centinaia di familiari, nonni, zii ecc….

Il Concerto quest’anno si divide in due momenti canori: il primo è stato preparato, diretto ed accompagnato al pianoforte dalla maestra Annamaria LEARDI e si ascolteranno le voci bianche degli alunni dell’infanzia e del 1° e 2° anno della primaria.

Il secondo momento canoro, diretto dalla maestra Alba DE FRANCESCO, vede coinvolti gli alunni delle classi 3 – 4 e 5 della scuola primaria. La manifestazione canora natalizia ha l’obiettivo di far divertire gli alunni e, nello stesso tempo, di augurare loro ed alle famiglie tutte di trascorrere in serenità e pace le festività natalizie.

L’articolo Caserta – Il Concerto di Natale degli alunni dell’I.C. “Giannone” di via Roma proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109070″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento