Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Al via la 3^ edizione di “In nome di Donna”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Per questa terza edizione di “IN NOME DI DONNA” l’A.P.S. “In punta di piedi” ha scelto di andare in tv per amplificare il proprio messaggio. Il programma è stato registrato sabato 23 novembre 2019 ed è andato in onda giovedì 28 novembre 2019, con inizio alle ore 20:30 sul Canale televisivo: “ITALIA MIA” canale 274 del digitale terrestre. Il programma è stato creato da Fiorella PARRETTA responsabile organizzativa dell’A.P.S. “IN PUNTA DI PIEDI”, ed è presentata da Ettore DIMITROFF.

Sono intervenuti Elisabetta CAPASSO criminologa, Giovanna Giosy RUSSO vice Presidente Unione Giovani Penalisti Nola e segretario generale di “mi difendo”, Clara CRISTOFARO psicoterapeuta, Antonio DI CARLO presidente A.p.s. “In punta di piedi”. Le scuole di danza intervenute hanno reso omaggio con coreografie sul tema e coreografie che includevano bambini assolutamente “speciali”. Durante la serata è stato presentato in anteprima un concorso nazionale per ragazze e ragazzi in carrozzina. In punta di piedi chiude così il suo primo anno di informazione e prevenzione contro ogni tipo di violenza.

L’associazione “IN PUNTA DI PIEDI” contro la violenza sulle donne (Violenza di genere, violenza sui disabili) non solo il 25 novembre ma 365 giorni l’anno affinché non si debbano più contare vittime. L’Associazione non perde occasione di fare informazione approfittando e creando eventi che ci facciamo stare a contatto con giovani e meno giovani Siamo volontari e professionisti che parlano con pensieri e termini accessibili a tutti.

Abbiamo approfittato di quest’evento per presentare 2 coreografie che hanno ospitato due bambini diversamente abili che hanno ballato al pari dei loro coetanei Una coreografia sul caso di Bibione (Bambini strappati dalle loro famiglie, quale peggior sofferenza per una mamma, e poi maltrattati e…) Ed infine c’è stata la presentazione di un nuovo concorso per ragazze e ragazzi in carrozzina

L’articolo Caserta – Al via la 3^ edizione di “In nome di Donna” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107520″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento