Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Al via la prima Mostra Scambio Auto & Moto d’Epoca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Debutta Sabato, 30 Novembre, la prima Mostra Scambio Auto & Moto d’Epoca, la manifestazione tutta dedicata alla vendita e allo scambio di auto, moto e ricambi d’epoca.

L’evento, che si terrà nel weekend 30 Novembre – 1 Dicembre 2019 nel Polo Fieristico A1 Expo (uscita Caserta Sud), offrirà ai visitatori una vasta scelta di veicoli di ogni genere, ricambi e accessori d’epoca, un grande mercato di articoli motoristici classici e storici. Tanti gli appuntamenti in programma, tra cui la collezione modelli auto d’epoca che si presenta come un viaggio affascinante nel passato.

La Mostra si aggiunge al fitto calendario di A1 Expo, il Polo Fieristico situato nella strategica zona industriale di San Marco Evangelista, a poche centinaia di metri dall’uscita dell’A1 di Caserta Sud, che sta sviluppando in questi ultimi anni un programma sempre più variegato di eventi, molti dei quali dedicati proprio al settore dell’Automotive.
Un appuntamento da non perdere dunque per collezionisti, restauratori, appassionati, ma anche semplici curiosi. Oltre a numerosi stand e spazi espositivi animati da club, tra cui il Vespa Club di Maddaloni, la Mostra offrirà un’area mercato dedicata al mondo del collezionismo, del modellismo, dei ricambi e delle aziende specializzate negli interventi di restauro e all’editoria di settore.
«Questa mostra – dichiara Antimo Caturano, Presidente A1 Expo – rientra nel percorso tracciato da questa nuova e ampia realtà espositiva, che va ad aggiungersi alle altre nostre manifestazioni fieristiche, dedicate ai motori e riconosciute in ambito nazionale e internazionale, come Truck in Sud e Traspo Day – Fiera del Trasporto e della Logistica».
La kermesse si svilupperà su 10mila mq completamente al coperto, con un’area esterna di 15mila mq comprensiva di un’ampia area camper. Info: www.mostrascambio.net

L’articolo Caserta. Al via la prima Mostra Scambio Auto & Moto d’Epoca proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106435″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento