Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Razzano sulla questione ospedale : “Per De Luca la Valle di Suessola non è una priorità”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

“Maddaloni ridicolizzata, De Luca e il Pd si impegnano per altre priorità”. Così il fondatore di Città di Idee Peppe Razzano interviene in merito alla promessa fatta dal Governatore De Luca, in presenza dei consiglieri regionali Zannini e Oliviero, ai rappresentanti del Matese di fare tutto il lavoro possibile affinché l’Ospedale di Piedimonte Matese diventi DEA di primo livello. “E’ sconcertante come i consiglieri regionali e il Presidente De Luca continuano a scherzare con un territorio che viene ormai utilizzato esclusivamente come un bacino dove avere solo una piccola presenza elettorale senza occuparsi delle priorità e dei tanti problemi che attanagliano ormai non solo Maddaloni, ma l’intera Valle di Suessola. Le promesse fasulle servono a ben poco, occorrono i fatti. Il lavoro che necessita l’Ospedale di Piedimonte deve essere fatto anche per Maddaloni – conclude Razzano- non esistono cittadini di serie B. Il momento dei proclami è superato, ai cittadini va data la massima qualità di offerta sanitaria, occorre serietà e non spot elettorali.”

L’articolo Maddaloni. Razzano sulla questione ospedale : “Per De Luca la Valle di Suessola non è una priorità” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106060″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento