Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Castel Morrone – Ritorna la manifestazione “Alberi per il Futuro” con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASTEL MORRONE – Anche quest’anno ritorna l’evento denominato: “Alberi per il Futuro”. La manifestazione si terrà domenica 17 novembre 2019 a Castel Morrone (Caserta) per piantare tanti alberi. Sarà una giornata di festa, di gioia e divertimento, un’occasione per stare assieme e far del bene all’ambiente nostro importantissimo patrimonio comune.

Sarà anche un giorno speciale, perché a piantare gli alberi con l’Amministrazione comunale e la cittadinanza ci sarà il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Gen. Sergio Costa. L’evento è organizzato con il Comune Di Castel Morrone sarà presente il Sindaco Gianfranco Della Valle, che ringrazio personalmente per aver aderito a questa importante iniziativa.

Per piantare gli alberi è consigliato ai partecipanti di indossare un paio di guanti da giardinaggio e scarponcini, a tutto il resto penseremo noi.
Dunque non potete proprio mancare! Ci vediamo domenica 17 Novembre 2019 alle ore 10.30 presso la Villa Ganci Pignatelli in via Largisi 24

Da sapere: Ogni albero assorbe circa 15 kg di anidride carbonica, produce ossigeno per quasi 3 esseri umani, assorbe ozono e migliora il microclima. Creare boschi urbani è un toccasana per la biodiversità. Nelle aree urbane ripopolate di piante e alberi, la temperatura si abbatte naturalmente di 1-2 gradi. Piantare gli alberi è una delle cose più importanti che possiamo fare contro il riscaldamento globale.

p.s. in caso di pioggia ci saremo lo stesso, non ci fermeremo

L’articolo Castel Morrone – Ritorna la manifestazione “Alberi per il Futuro” con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105015″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento