Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Alla libreria Feltrinelli insieme per dire Basta Violenza sui Bambini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il giorno 30 ottobre 2019 alle ore 18:00 la libreria Feltrinelli di Caserta ospiterà un convegno organizzato e moderato dal Dott. Renato Calzolaio e per l’occasione c’è la presentazione del libro “A Piedi Scalzi”, romanzo contro la Pedofilia di Pina Farina. In collaborazione con il Centro Antiviolenza “Noi voci di donne”, con il “Movimento Autonomi Avvocati Telematici”, l’Associazione “Arte Donna” e l’Associazione “Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere”.

Interveranno per i saluti il dr. Renato Calzolaio, il Sindaco di Caserta l’Avv. Carlo Marino, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili la Dott.ssa Maddalena Corvino, il Presidente Associazione del Foro Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Avv. Angela Del Vecchio e il Presidente del Movimento Avvocati Telematici Avv. Camillo Bruno.

Tra i libri della Feltrinelli di Caserta l’incontro con l’autrice del libro “A Piedi Scalzi “della Dott.ssa Pina Farina. La Dott.ssa Stefania Di Maio sull’aspetto psicologico, l’Avv.Lia Colizzi sotto il profilo giuridico. La Dirigente Scolastica Dott.ssa Antonella Serpico dal punto di vista scolastico; e l’Educatore Pentenziario Dott.ssa Anna Garda sotto il profilo educativo. Un incontro socio – culturale ideato dal Dott. Renato Calzolaio con la collaborazione delle associazioni sul nostro territorio, vari esponenti dell’avvocatura e professionisti cultori di questo tema discusso sotto tutti i profili.

Un evento realizzato per crescere insieme e approfondire la conoscenza di questo problema diffuso nella società di oggi. Insieme per dire BASTA VIOLENZA SUI BAMBINI.

L’articolo Caserta – Alla libreria Feltrinelli insieme per dire Basta Violenza sui Bambini proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”100392″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento