Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

STRADA INTERROTTA PER BAIA DOMIZIA, LUNGHI I TEMPI DELLA RIAPERTURA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

BAIA DOMIZIA – E’ stata interrotta la strada che porta a Baia Domizia, già da un po’,  precisamente dal primo del mese di ottobre. Il cavalcavia che passa sopra al canale ‘Agnena’ sulla strada provinciale n. 264,  è stato chiuso. Il ponte appoggia sul canale senza le piattaforme di cemento armato, pertanto nè è stata disposta la chiusura immediata.

Problemi dunque per quel che concerne la viabilità, in particolare per coloro che vogliono entrare a Baia Domizia e provengono dal comune di Cellole, che sono costretti ad un lungo giro per entrare nella località balneare.

Al momento non è facile ipotizzare quando ci sarà la riapertura del tratto stradale. Per l’apertura dello stesso, dovrebbe essere indetta e bandita una gara per procedere prima all’abbattimento del ponte ‘vecchio’ consentendo poi solo dopo la costruzione di un nuovo ponte con  il succesivo transito di tutte le autovetture.

Ci vorranno sicuramente alcuni mesi per la riapertura (intorno la prossima Pasqua ??) anche perchè il tratto stradale chiuso era già stato segnalato all’ente provinciale, tuttavia si è scelto di non far transitare i veicoli pesanti per il tratto anzidetto, cercando di non penalizzare durante d’estate tutti i turisti che si recavano verso il tratto costiero domiziano.

L’articolo STRADA INTERROTTA PER BAIA DOMIZIA, LUNGHI I TEMPI DELLA RIAPERTURA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99531″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento