Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Elezioni Regionali…si aprono le danze!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La data si avvicina e le voci cominciano a circolare, ovviamente sono solo voci e quindi vanno prese con le pinze; sembra che Vincenzo Santangelo voglia riprovarci. Avrebbe stretto un accordo con il Centrodestra e regista-garante della operazione sembrerebbe essere il Sindaco Andrea De Filippo. Addirittura “vox populi” sembra già aver individuato non solo l’accoppiata, con tal Raffaella Zagaria, ma anche il partito cioè Forza Italia.
Noi oggi abbiamo il dovere di rappresentare il presente con un orecchio rivolto al futuro ed un occhio che guarda al passato. Un passato fatto di promesse non mantenute, un futuro che ci porterà altre promesse mentre la città, nel presente, manifesta sempre e comunque difficoltà ataviche che tardano ad essere affrontate e per nulla risolte e anzi, per essere sinceri, laddove è possibile ,addirittura aggravate.
Non ci sono bacchette magiche per nessuno e noi lo sappiamo bene, per cui sarebbe stato opportuno non fare promesse in passato e ancor più prudente e saggio sarebbe opportuno evitare di farne per il futuro.
Chiunque voglia candidarsi a gestire la cosa pubblica, dai banchi della Regione in questo caso, dovrebbe ed avrebbe dovuto dare il proprio contributo alla soluzione dei problemi della propria comunità ma ieri e ancor più oggi, il consenso elettorale prescinde dall’impegno sociale del candidato ed un giudizio su di esso per cui si corre il rischio di essere autoreferenziali e fuori contesto.

L’articolo Maddaloni. Elezioni Regionali…si aprono le danze! proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97591″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento