Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Capua. il 13 ottobre allo Sky center si presenta il progetto “Un amico per volare”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 13 ottobre alle ore 10:00 c/o “SKY CENTER” di Capua , le associazioni organizzatrici del “TRAIL DI SAN MICHELE” presentano il progetto “UN AMICO PER VOLARE”. Tale progetto è realizzato grazie ai fondi raccolti per mezzo della gara di trail-running “2° TRAIL SAN MICHELE” svoltasi domenica 30 settembre.
L’iniziativa ha preso spunto da una notizia che ha fatto scalpore “un pilota si è rifiutato di far volare una bambina autistica a bordo, costringendo l’intera famiglia a scendere. Il pilota non ha infatti voluto volare, poiché non si sentiva a proprio agio con Juliette, 15 anni, a bordo. Così ha fatto un atterraggio di emergenza nello Utah e la polizia è intervenuta per far scendere la famiglia dal velivolo”.
L’autismo significa molto spesso solitudine. Ragazze e ragazzi con autismo si ritrovano a casa, tagliati fuori dalla vita sociale e comunitaria.
Con la collaborazione dell’associazione “La Forza Del Silenzio” di Casal di Principe l’evento vuole rassicurare alcune famiglie, che sono particolarmente preoccupate per il comportamento dei propri figli in volo, che con adeguate prove strutturate sia la preparazione che il volo stesso possono essere vissuti con serenità.
IL COORDINATORE
Giuseppe Farina

L’articolo Capua. il 13 ottobre allo Sky center si presenta il progetto “Un amico per volare” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97590″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento