Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Rotary & Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli: service sull’alfabetizzazione digitale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Nuovi alfabeti digitali”, è questo il titolo dell’interessante ed attualissimo convegno promosso dal Rotary Club e dal Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli in collaborazione con il Liceo Manzoni e l’agenzia Arcadia, Segni & Strategie che si è svolto lunedì mattina, 30 settembre 2019, nell’Aula Magna del Liceo in via De Gasperi. .

Al tavolo dei relatori grandi personalità. Ha aperto i lavori la dirigente Adele Vairo, sono seguiti poi gli interventi del presidente del Rotary Luigi Vanvitelli Bruno Giannico e della responsabile dei giovani del Rotarcat Lorenza Parente. Hanno relazionato la professoressa di Comunicazione pubblica e politica della Università Federico II di Napoli, Rosanna De Rosa, il Direttore della Comunicazione e Marketing Caffè Borbone Mario De Rosa e Domenico Giordano, Account manager dell’Agenzia Arcadia

Il service rotariano, rivolto alla platea dei giovani studenti liceali e che mira a far conoscere i nuovi linguaggi digitali nella comunicazione, ha avuto inizio alle 11:00 e sarà moderato dalla giornalista e scrittrice Tjuna Notarbartolo.

L’articolo Rotary & Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli: service sull’alfabetizzazione digitale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97040″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento