Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Presentazione della carrozzina speciale che permetterà ai diversamente abili di partecipare alle attività podistiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finalmente il sogno della «Terzigno Corre» si avvera. Queste le parole del  presidente della Terzigno Corre Gino Ranieri per  l’annuncio della conferenza stampa di presentazione della carrozzina speciale che permetterà ai diversamente abili di partecipare alle attività podistiche.

La presentazione , si terrà il 27 settembre alle ore 19.00 nel Museo Matt di Terzigno – Corso Luigi Einaudi. Il programma della manifestazione , sarà illustrato alla stampa, istituzioni cittadine, associazioni sportive e sociali. Il nostro progetto, commenta il presidente Ranieri ,oltre a parlare della gara che si svolgerà il 29 settembre si rivolge  ai tanti runners della Campania ,   e che ci auguriamo non manchino  alla gara , per il forte valore di solidarietà che ha nel suo Dna .

L’articolo Presentazione della carrozzina speciale che permetterà ai diversamente abili di partecipare alle attività podistiche proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96290″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento