Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Casertana a Bisceglie per dare continuità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi pomeriggio la Casertana torna in campo per il turno infrasettimanale e sarà di scena a Bisceglie. Mister Ginestra probabilmente potrebbe cambiare qualcosa nella formazione di partenza, facendo riposare  qualche titolare in previsione anche del big match di domenica 29 Settembre contro il Catanzaro.

Potrebbe trovar spazio infatti fin dal primo minuto Cavallini che invece è sempre subentrato a partita in corso. Contro la squadra di Ginestra ci sarà un Bisceglie alla ricerca di punti, la squadra di Vanoli ha cominciato il campionato in maniera positiva facendo sette punti sui quindici disponibili.

Per i falchetti quella di oggi rappresenta un’occasione per rifarsi dopo il pareggio beffa di Potenza. Non sarà certo una partita facile, i rossoblù dovranno dosare bene le forze vista anche la vicinanza alla partitissima di domenica al “Pinto” contro il Catanzaro.

Partita importantissima, dicevamo, anche perché una vittoria in terra pugliese permetterebbe di portare ancora più entusiasmo e quindi di arrivare alla gara contro il Catanzaro con il morale a mille e con una classifica che permetterebbe di sognare qualcosa di più bello di una semplice salvezza.

Questo il programma completo: Ternana-Reggina ore 15:00, Vibonese-Picerno ore 16:00, Avellino-Virtus Francavilla ore 18:30, Bisceglie-Casertana ore 18:30, Paganese-Rende ore 18:30, Teramo-Viterbese ore 18:30, Bari-Monopoli ore 20:45, Catania-Cavese ore 20:45, Catanzaro-Rieti ore 20:45, Potenza-Sicula Leonzio ore 20:45.

Classifica: Ternana 12, Reggina 11, Potenza 10, Catanzaro 10, Catania 9, Monopoli 9, Viterbese 9, Avellino 9, Casertana 8, Picerno 8, Bari 7, Bisceglie 7, Virtus Francavilla 6, Cavese 5, Paganese 5, Teramo 4, Vibonese 4, Sicula Leonzio 1, Rende 1, Rieti 1 .

L’articolo La Casertana a Bisceglie per dare continuità proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96299″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento