Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

San Marco Evangelista. Dal 13 al 15 settembre Truck in Sud – lo Show dei Motori VII EDIZIONE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

*Tutto pronto per la settima edizione di TRUCK IN SUD, lo Show dei Motori con musica, sorprese e divertimento per tutta la famiglia.

Dal 13 al 15 Settembre ritorna l’ormai consueto e atteso appuntamento con il raduno più cool dell’estate al polo fieristico A1Expo a S. Marco Evangelista_

San Marco Evangelista (Ce) – Tutti pronti sui nastri di partenza per la settima edizione di *Truck in Sud*, lo Show dei Motori che chiude col botto la stagione dei raduni dedicata agli appassionati delle due, quattro e sedici ruote. L’attesa è quasi terminata: nel week-end *dal 13 al 15 settembre* si alzerà il sipario della kermesse nella riconfermata location del polo fieristico *A1Expò*, in *viale delle Industrie, 10 a San Marco Evangelista (Caserta)*.

Una tre giorni di festa e adrenalina per tutta la famiglia con tante sorprese in arrivo. A inaugurarla quest’anno sarà il divo della canzone neomelodica *Rosario Miraggio*, che si esibirà live in un concerto da non perdere, venerdì 13 settembre, per quelli che amano la tradizione pop della melodia partenopea.

Mattatore della serata finale, domenica 15 settembre, sarà invece *Gigione*, alfiere della tradizione napoletana della contaminazione tra le melodie tradizionali e rock-blues, che ha avuto in Renato Carosone il suo fulgido iniziatore.

Nell’ampia area spettacoli, a intrattenere il grande pubblico previsto di appassionati di tutte le età ci saranno inoltre le esibizioni di stuntman dal vivo del *Team Folco* che, sullo sfondo di un vero e proprio set cinematografico, darà vita ad un “Live Action Stunt” esplosivo con inseguimenti, acrobazie ed effetti speciali degni di Hollywood.

Cuore pulsante della rassegna, che ha già raccolto oltre 100 camion iscritti e 15 club, saranno come sempre i decorati: i più caratteristici e colorati tra i “giganti della strada” saranno protagonisti anche di una grande sfilata che, per il secondo anno consecutivo, colorerà le vie del centro di Caserta e Maddaloni, Domenica 15 settembre dalle ore 10.00.

Al raduno sono attesi inoltre 300 veicoli, tra cui una nutrita sezione di auto d’epoca e moto la cui reunion animerà la mattinata di Domenica 15 settembre.

Non mancherà poi un angolo del gusto con l’ampia area food, per offrire momenti di degustazione agli amanti della buona cucina. Il pubblico potrà assaporare così la bontà di ingredienti campani a chilometro zero e partecipare al “Pranzo del Camionista”, novità assoluta di questa edizione.

Tanti i brand importanti del settore dell’autotrasporto a sostegno della manifestazione. Tra le principali: BiasItalia, Carmosino, Dalkem, DoctorGlass, Eurocarelli, LogCenter, Rao, RinoCustom, SMDesign, TruckGarage, TruckServiceTyres e Viasat.

Main sponsor di Truck in Sud è il Consorzio Free Services, che oggi conta oltre 2.700 aziende di autotrasporti aderenti, con una flotta complessiva di circa 15mila veicoli.

L’articolo San Marco Evangelista. Dal 13 al 15 settembre Truck in Sud – lo Show dei Motori VII EDIZIONE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento