Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VANVITELLI SOTTO LE STELLE: IN ATTESA DI “SCAPPO A CASA”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Ancora un grande appuntamento per tutti i cultori del cinema d’autore. L’appuntamento per loro, domani 31 agosto, prevede “Scappo a Casa”, pellicola recentissima (2019 ndr), diretta da Enrico Lando, con Aldo, Jacky Ido, Angela Finocchiaro, Benjamin Stender, Fatou N’Diaye, Hassani Shapi

È doveroso ringraziare, coloro che hanno profuso il massimo impegno per concedere a tutti i cittadini casertani momenti di relax nella splendida cornice di Piazza Vanvitelli, il Presidente della Confcommercio Caserta dott. Lucio Sindaco, dal primo cittadino di Caserta, avv. Carlo Marino e dagli assessori Tiziana Petrillo ed Emiliano Casale.

QUALCHE BREVE ANTICIPAZIONE

Scappo a casa, con le vicende del suo vede protagonista Michele (Aldo). Quel che conta per lui è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore).È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sé. 

Come sempre anche in questo caso, non andiamo avanti nelle anticipazioni, ma lasciamo che siate voi a scoprire e a gustare le scene clou del film. 

L’articolo VANVITELLI SOTTO LE STELLE: IN ATTESA DI “SCAPPO A CASA” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento