Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VANVITELLI SOTTO LE STELLE: GRANDE ATTESA PER LA “BEFANA VIEN DI NOTTE”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Gli amanti del cinema sono in fervente attesa per il quarto appuntamento di Vanvitelli Sotto Le Stelle che sabato prossimo, 24 agosto, andrà ad animare e ravvivare la piazza principale della nostra città con la proiezione del film La befana vien di notte”, diretto da Michele Soavi, con Paola Cortellesi e Stefano Fresi.

È doveroso ricordare per tutti i nostri affezionatissimi lettori, ma in modo particolare per coloro che per un motivo o per un’altro non hanno avuto modo di leggere i nostri precedenti articoli, che stiamo parlando di una rassegna fortemente voluta dal Presidente della Confcommercio Caserta dott. Lucio Sindaco, dal primo cittadino di Caserta, avv. Carlo Marino e dagli assessori Tiziana Petrillo ed Emiliano Casale.

La rassegna ben si inerisce nel piano della programmazione degli eventi e degli spettacoli prevista dall’ente di Palazzo Castropignano. È sufficiente a tal proposito ricordare come proprio nella giornata di ieri il Sole 24 ore ha pubblicato  una interessante classifica generale dell’indice del tempo libero, nella quale la nostra città sia diventata la prima in Campania per il finanziamento di eventi e spettacoli, superando anche Napoli e Salerno.

Ritornando all’appuntamento di sabato prossimo, cosi come abbiamo già fatto in precedenza, vogliamo darvi qualche piccola anticipazione della trama, cercando ovviamente di non svelarvi tutto al fine di lasciare quella necessaria suspence che vi consenta di gustarvi fino in fondo lo spettacolo atteso:

Di giorno Paola è un’insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con “quel maschilista di Babbo Natale”. La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, un fabbricante di giocattoli che vuole sostituirsi a lei nel ruolo di dispensatore di regali il 6 gennaio……

 

 

 

 

L’articolo VANVITELLI SOTTO LE STELLE: GRANDE ATTESA PER LA “BEFANA VIEN DI NOTTE” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento