Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Federica Creta domani a Il Giardino di Ginevra con la Ladyharp

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono dolci sere in festa le domeniche al Giardino di Ginevra. Domani sera, domenica 11 agosto, infatti, le dolci note di Federica Creta animeranno il Cafè Sofà de “Il Giardino di Ginevra” di Largo Sant’Elena a Caserta.

L’incontro di una sera di mezza estate inizierà alle ore 21:00 proprio con la Ladyharp della brillante e giovane musicista casertana, che ancora una volta si esibirà tra dolcezze e creatività con il suo repertorio musicale indirizzato maggiormente alla musica francese e non solo. La giovane Federica, arpista proveniente per l’esattezza dai borghi sparsi di Gioia Sannitica, un piccolo comune della provincia di Caserta, predilige appunto la musica del Claude Debussy, ma non tralascia in alcun modo il Jazz.

Per la seconda volta anche questo evento vedrà la firma di Federica Maria Creta, gioiello del papà Giuseppe, anche lui musicista che ha “cromosomicamente” trasferito nei suoi due figli la splendida passione per la musica.

Come abbiamo già detto la serata non sarà improntata solo sull’armonia e la soavità dell’arpa di Federica, bensì anche sull’armoniosità e dolcezza del gusto. Sarà perciò possibile assaporare il prelibato panino di Anna Chiavazzo abbinato al Kikè, un vino bianco siciliano delle Cantine Fina, proposto dallo stesso Giardino di Ginevra.
Alla fine della serata, per accompagnare la degustazione dei tradizionali Taralli dell’Assunta, ci sarà un Brindisi conviviale nell’augurio, potremmo dire, di rivivere anche l’anno prossimo un’altra estate ricca di melodie e gusto.

L’articolo Federica Creta domani a Il Giardino di Ginevra con la Ladyharp proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento