Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA, IL PARCHEGGIO DI PIAZZA CARLO III, NON C’ E’ LA CONCESSIONE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il parcheggio davanti alla Reggia, viene fermato dal Consiglio di Stato, respinto quello che é il ricorso della Società contro il Comune di Caserta, confermando una vecchia sentenza dell’anno 2014 del TAR CAMPANIA che su un caso analogo aveva rigettato tutto.

Quella che era una concessione stipulata nel lontano 1990, tra l’ amministrazione del Comune casertano ed il demanio dello Ststo risultava praticamente nulla. La concessione  in parola di cui stiamo parlando, riguardava appunto la concessione dei ‘campetti’ antistanti  la Reggia di Caserta, i giardini di p.zza Carlo III, infatti, in quello che era il vecchio accordo, dovevano essere utilizzati al solo fine di giardini pubblici,escludendo  altri vincoli di destinazione.

Ma vi é di più, i campetti non potranno formare oggetto di subconcessione o altro né tanto meno per manifestazioni fieristiche o altro.

Il Consorzio contestava anche il bando di gara per quello che è l’ affidamento del servizio di gestione del parcheggio nonché le entrate e gli incassi dell’ex Caserma Pollio, ma sempre nel ricorso presentato anche tale argomentazione risulta respinta. NEI FATTI LA COGEIN non risulta nè il legittimo proprietario dell’area né tanto meno il concessionario della gestione del parcheggio interrato, pertanto risulta impossibile impugnare il bando.

 

L’articolo CASERTA, IL PARCHEGGIO DI PIAZZA CARLO III, NON C’ E’ LA CONCESSIONE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento