Nuova sede per le conservatorie dei registri immobiliari di Napoli 1 e di Napoli 2

Cambio di sede per l’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 1, che ha competenza sugli immobili della città di Napoli, e per l’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 2, che ha competenza su tutti i Comuni rientranti nell’ambito della Città Metropolitana di Napoli. Entrambe si sposteranno dalla sede di via Sant’Arcangelo a Baiano al Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11.

La prima a spostarsi sarà Napoli 2, che, a partire da lunedì 8 luglio 2019, trasferirà tutte le attività al piano ammezzato del Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11.

La Conservatoria di Napoli 1, invece, lascerà la sede di via Sant’Arcangelo a Baiano da lunedì 15 luglio 2019 e si sposterà al primo piano del Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11. In vista di quest’ultimo trasferimento, presso la sede di via Sant’Arcangelo a Baiano è sospeso fino al 12 luglio il servizio di ispezione e certificazione ipotecaria per il periodo 1973–1977.

Di seguito il riepilogo degli spostamenti:

Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 2; Città Metropolitana di Napoli, con esclusione del solo Comune di Napoli; via Sant’Arcangelo a Baiano; Dall’8 luglio in via Diaz 11 piano ammezzato

Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 1; Città di Napoli; via Sant’Arcangelo a Baiano; Dal 15 luglio
in via Diaz 11 piano primo.

L’articolo Nuova sede per le conservatorie dei registri immobiliari di Napoli 1 e di Napoli 2 proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)