Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Volalto 2.0, doppio incarico per la palleggiatrice Dalia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Si va delinenado anche la ‘nuova’ Volalto 2.0 del Presidente Nicola Turco. Doppio incarico per la palleggiatrice Ludovica Dalia, al suo attivo anche una laurea in ingegneria, tra le migliori alzatrici in circolazione. L’alzatrice in questione seguirà il nuovo progetto della Volalto direttamente nella nuova veste l’iter di questo ambiziosissimo progetto tutto ‘MADE IN CASERTA’.

La palleggiatrice seguirà le operazione del ‘Villaggio Volley’ un nuovo progetto della società di palla a volo. L’area in questione si trova a 100 metri dal Golden Tulip Hotel ed è di ventimila metri quadrati e proprio di fronte al PalaVignola.

Queste le dichiarazioni del Presidente Turco “E’ una realtà importante che sarà da volano per la città di Caserta e per la Campania – spiega Turco –  tale importante progetto a Caserta, grazie al lavoro del sindaco Marino, della maggioranza e delle opposizioni che hanno creduto nel progetto del Club Volalto 2.0, tanto che nell’operazione è entrata in ATI la finanziaria della famiglia Turco. E’ nata così ‘Caserta città del Volley’. Ora, al di fuori degli ultimi acquisti quasi pronti, si lavorerà sugli sponsor in quanto la Golden Tulip VolAlto 2.0 è l’unica realtà di Serie A1 da Perugia fino a tutto il centro Sud, compreso le Isole. Il mezzogiorno del Volley è targato Caserta“.

Volalto 2.0, doppio incarico per la palleggiatrice Dalia proviene da BelvedereNews. (BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento