Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al via le audizione per il 45esimo “Pierino d’Oro” del patron Enzo Di Nuzzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 22 luglio 2019, alle ore 18.00, nell’Arena comunale di San Nicola la Strada “Ferdinando II” avranno inizio le selezioni per il 45esimo “Pierino D’Oro” che tanti talenti musicali ha scoperto e lanciato nell’universo musicale anche lirico. “È la prima è più copiata manifestazione canora in provincia di Caserta”.

È quanto ha affermato il giornalista e direttore di RCN (Radio Caserta Nuova, 100 MH) Enzo DI NUZZO che, nel settembre di quarantacinque anni fa era al fianco dell’indimenticato Pierino FUSCO a lanciare la primissima edizione del “Pierino d’Oro” quale manifestazione canora per bambini, facendo dell’evento un appuntamento annuale molto atteso.

Per partecipare ed assistere al “Pierino d’Oro” concorrenti e spettatori non sborsano neanche un euro, eppure, gara e spettacolo offerto, meritano davvero tanto, ma Pierino FUSCO primo ideatore ed organizzatore del festival per ben diciotto anni, ed Enzo Di Nuzzo, attuale patron, hanno deciso che deve essere per tutti gratuito e per tutti deve esserci un premio da ricevere. Per i partecipanti coppe e cadeau, per il pubblico grande spettacolo con grandi ospiti. E tutto questo è stato confermato e ancor di più valorizzato durante la 44^ edizione dello scorso anno e che sarà confermata con la 45esima edizione del 2019.

Il “Pierino d’Oro” è la manifestazione canora più longeva di tutta la provincia di Caserta ed è il fiore all’occhiello del Comune di San Nicola la Strada che concede con grande piacere il proprio Patrocinio morale unitamente alla locale Pro Loco del presidente Carlo D’Andrea. Istituito anche per la 45esima edizione del festival canoro il premio della critica intitolato a “MICHELA CORBELLI”, giovanissima e brava ragazza sannicolese scomparsa prematuramente alcuni anni fa.

Come sempre sarà una giuria esterna a valutare le esibizioni dei concorrenti. Anche quest’anno oltre alla gara canora, si esibiranno alcune scuole di ballo e sono previsti anche per quest’anno ospiti famosi. Chiunque volesse partecipare può telefonare al numero: 3480040482.

L’articolo Al via le audizione per il 45esimo “Pierino d’Oro” del patron Enzo Di Nuzzo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento