Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

AL CIRCOLO DEL TENNIS DI CASERTA LE FINAL FOUR REGIONALI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Week end all’ insegna del tennis  al circolo di via Laviano,  in questo caldo fine settimana ci saranno le ‘Final Four’ under 14. Una competizione a livello regionale che vede quattro squadre impegnate che vedranno opposti tennisti da tutta la Campania.

Ecco nel dettaglio le quattro compagini protagoniste sui campi di terra rossa casertani: 1) il Tennis Club Caserta, 2) il Tennis club Ercole  3)l’Accademia Tennis di Napoli 4) Il Circolo tennis Grassano di San Salvatore Telesino.

Il tennis club Caserta schiera Mattia Salvatore – Filippo Sorbino.  Il Tennis club Ercole manda in campo Fabrizio Osti, Salvatore Rossi, Mariano Attingenti e Mario Bottiglieri. Il tennis di Napoli Luigi D’Alisa, Tommaso Russo, Francesco Pezzella. I beneventani sono composti da Emiliani Pallotta, DavId Petruzziello e Mattia Iamartino.

Le partite inizieranno dalle ore 15 nella giornata di sabato mentre la giornata conclusiva partirà la domenica con inizio delle sfide dalle ore 9.

Appuntamento per gli appassionati che vede dei giocatori giovani che potrebbero ben figurare  facendo carriera in questo sport.

 

L’articolo AL CIRCOLO DEL TENNIS DI CASERTA LE FINAL FOUR REGIONALI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento