Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

MADDALONESE A ‘CACCIA’ DI ATTACCANTI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI – La Maddalonese calcio del presidente Maurizio Verdicchio, parliamo del campionato di eccellenza, è in cerca di ‘punte’ per la prossima annata calcistica. Il primo ‘colpo’ è stato messo a segno, si tratta di Angelo Parente, attaccante che ha messo a segno 44 gol realizzati in varie stagioni, quattro, in particolare a S. Maria la Fossa. Diciotto gol messi a segno anche nel Villa Literno, nato nel 1990, capace di coniugare discreta tecnica, forza fisica ed ‘istinto del goleador’.

Ha accettato di prender parte al progetto della Maddalonese dopo una lunga trattativa non facile ed una ‘corte spietata’. Tuttavia la squadra in vista del prossimo anno ha confermato anche Ndaye Moulaie, uno dei centrocampisti che è stato uno dei giocatori più importanti che ha ben figurato nella scorsa annata.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante che ha voluto prendere parte al ‘progetto’ del prossimo anno della Maddalonese. “L’organigramma societario – afferma Parente nelle sue prime dichiarazioni da calciatore granata – rappresenta un’assoluta garanzia per il futuro del calcio a Maddaloni. È chiara l’intenzione di riportare la squadra a certi livelli. Mi è stato riferito che tutti tengono particolarmente a questa stagione dove si celebra il Centenario di una piazza calcistica appassionata e competente. Vogliamo fare un grande campionato e mi sento di promettere il meglio ai supporters. Ho un ricordo bellissimo dei tifosi. L’ultima di campionato fu una cartolina per il calcio dilettanti con il bellissimo gemellaggio Maddalonese-Marcianise. I tifosi rappresenteranno il dodicesimo uomo in campo, ne sono più che convinto”

L’articolo MADDALONESE A ‘CACCIA’ DI ATTACCANTI PER LA PROSSIMA STAGIONE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento