Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Peppe Fiore con Casagrande … AL DUELL UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!



E’ stato un vero successo  “E la musica mi gira intorno” lo scorso 6 Maggio al DUELL di Caserta, così come ci eravamo augurati.






Un grandissimo Maurizio Casagrande ha ripercorso tutta la sua vita artistica confermando la sua grande personalità che lo ha visto giustamente brillare, fin dagli esordi, nel firmamento dello spettacolo italiano ed internazionale.
Eppure, con una pesante “eredità” artistica come la sua non era scontato che il giovane talento potesse crescere e maturare attraverso un percorso tanto intenso e così completo.
Un artista a trecentosessanta gradi che recita, canta, si cimenta nel suonare con agilità la batteria, la chitarra, basso elettrico e il pianoforte, non è cosa da vedere tutti i giorni. 
Anzi, in un mondo dello spettacolo che crea e distrugge meteore sempre più spesso costruite a tavolino,  talenti così veri e completi ne vediamo davvero pochi, sempre meno.


Casagrande ha così incantato la platea del cineteatro “DUELL” di Caserta con la musica che gli è davvero girata attorno e a noi piace sottolineare la bellissima prestazione del nostro Peppe Fiore.
Grande emozione dunque al Duell e presto si continua a replicare nei migliori teatri d’Italia. 
A presto Peppe, orgogliosi di te


Giovanni Mastroianni
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento