Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Collaborazioni Istituzionali il Comune pronto a fare squadra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
          





 


COMUNICATO STAMPA INVIATO DA ENZO PERRETTA


Il Comune apre le porte all’esterno per creare le giuste collaborazioni istituzionali con Enti, Associazioni ed Aziende da cui trarre benefici per i cittadini caiatini. 
Con delibera approvata nell’ultima seduta svoltasi la scorsa settimana, la giunta comunale presieduta dal sindaco Tommaso Sgueglia ha deliberato l’intenzione di sottoscrivere convenzione con quelle realtà disponibili a mettere a servizio delle famiglie caiatine i propri prodotti ed i propri servizi a condizioni di particolare favore. 
Il progetto, al quale ha lavorato anche il vice sindaco Antimo Cerreto, punta a sviluppare le necessarie sinergie tra Municipio e soggetti esterni che operano sul territorio e che sono parte integrante del tessuto produttivo e sociale non solo caiatino, ma anche del territorio limitrofo. 
L’amministrazione ha tra i propri scopi precipui quello di favorire la Cittadinanza migliorando le condizioni della stessa anche nell’acquisizione di prodotti e di servizi. – spiega il sindaco Sgueglia – Tale obiettivo può essere raggiunto anche attraverso convenzioni con Enti e ditte che siano disponibili per l’appunto ad offrire i propri prodotti e servizi a condizioni di particolare favore”. 
A tal fine, il Comune inviterà tutti gli interessati a presentare una propria offerta all’assessorato al Bilancio, unitamente ad una sintetica esposizione dei benefici riservati ai cittadini, così da poterne valutare tempi, modalità e conseguenze per la comunità. 
Da qui, la volontà espressa dall’amministrazione del sindaco Sgueglia di sottoscrivere convenzioni con Enti, associazioni e aziende che offrano prodotti e servizi ai cittadini di Caiazzo a condizioni di particolare favore. 
In tal modo, intendiamo incentivare le attività realizzate sul territorio a vario titolo dai soggetti istituzionalmente, socialmente ed economicamente operanti per fini pubblici e privati. – conclude il primo cittadino – Collaborare con chi produce e lavora quotidianamente per la crescita e lo sviluppo del tessuto socio-economico e culturale locale, rientra tra le finalità istituzionali del Comune e tra gli obiettivi programmatici della nostra amministrazione che, così, punta a dare un ulteriore segno di attenzione e di apertura verso l’esterno”

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento