Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASTELLO DEL MATESE. Riflettori spenti oggi sulla campagna elettorale e ore di meditazione per i castellani e le castellane che domani saranno chiamate alle urne per eleggere il nuovo sindaco ed il nuovo Consiglio comunale.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una corsa solitaria verso la fascia tricolore che vede impegnato unicamente Tonino Montone, il sindaco uscente che, quorum permettendo, avrà la strada praticamente spianata verso il suo terzo mandato consecutivo alla guida del comune…
Riflettori spenti oggi sulla campagna elettorale e ore di meditazione per i castellani e le castellane che domani saranno chiamate alle urne per eleggere il nuovo sindaco ed il nuovo Consiglio comunale. Una corsa solitaria verso la fascia tricolore che vede impegnato unicamente Tonino Montone, il sindaco uscente che, quorum permettendo, avrà la strada praticamente spianata verso il suo terzo mandato consecutivo alla guida del comune. Unica anche la lista, Castello Unita capeggiata dall’attuale primo cittadino, che sarà presente con il proprio simbolo sulla scheda elettorale che sarà consegnata a ciascun elettore nell’unico seggio allestito al piano terra della casa comunale. Nella formazione della sua compagine, Montone ha puntato sul rinnovamento e sulla riunificazione del paese, ringiovanendo la sua squadra dove troviamo solo quattro uscenti, il vice sindaco Antonio Di Roberto ed i consiglieri Antonio D’Abbraccio, Alfonso Frasca e Alfonso Langellotti, uniti al consigliere di minoranza Salvatore Montone e a Giovangiuseppe Montone, padre dell’altro rappresentante di opposizione Nicola, mentre sono tutti nuovi i volti dei vari Marco Macchione, Luca Di Lello, Serena Ceniccola e Nunzia Filippelli. L’unico scoglio ancora da superare adesso per la lista Castello Unita sarà il superamento del quorum della metà più uno degli aventi diritto che dovranno recarsi a votare, nella giornata di domani, per rendere valida le elezioni.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento