Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASTEL CAMPAGNANO. “Il Silenzio” cala lo stop propagandistico delle amministrative. Giuseppe Di Sorbo e Nicola Campagnano in mano agli elettori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il primo sindaco uscente in carica dal 2007, il secondo già primo cittadino per un decennio dal 1997 in poi e prima ancora a capo dell’amministrazione comunale in più mandati negli anni ottanta…
Giornata di silenzio e di riflessione quest’oggi per gli elettori e le elettrici residenti nel piccolo centro della media valle del Volturno, in attesa della apertura dei seggi per le elezioni comunali di domani. Sarà ancora Giuseppe Di Sorbo (foto a dx) contro Nicola Campagnano (foto a sx), i cittadini si ritroveranno sulla scheda i nomi dei due rivali storici. Il primo sindaco uscente in carica dal 2007, il secondo già primo cittadino per un decennio dal 1997 in poi e prima ancora a capo dell’amministrazione comunale in più mandati negli anni ’80, Di Sorbo e Campagnano ripeteranno lo scontro già andato in scena cinque anni fa e che si risolse a favore dell’attuale fascia tricolore, con il capogruppo di opposizione che punta a prendersi una rivincita con tanto di ribaltamento dei rapporti di forza così da tornare alla guida del Comune. Entrambi hanno presentato una lista formata da soli 9 componenti, di cui 5 espressione del capoluogo e 4 della popolosa frazione di Squille, due compagini molto simili anche nel nome scelto che addirittura passa da una fazione all’altra rispetto a cinque anni fa. Insieme per il domani è la denominazione scelta dalla maggioranza uscente, quasi simile ad Insieme per il Futuro, nome questo della lista oggi avversaria capeggiata da Campagnano che ha unito nel simbolo la dicitura “Uniti si può” e lo slogan “Trasparenza, Partecipazione, Condivisione”. A sostenere la corsa verso il terzo mandato consecutivo di Di Sorbo saranno gli assessori uscenti Pietro Sivo, Raffaele Marcuccio, Lino Della Morte e la consigliera Irene Scalzitti, insieme alle new entry Antonio Tebano, Ernesto Tebano, Filomena Marcuccio, Marco Della Porta e Stefania Mollica. A tirare la volata verso il ritorno sulla poltrona di sindaco di Campagnano, invece, ci saranno la consigliera di minoranza Maria Elena Coppola, l’ex vice sindaco Giovanni Aldi, in carica durante il primo mandato di Di Sorbo, l’ex vicario di Campagnano e sfidante dell’attuale primo cittadino alle comunali del 2007, Scipione De Leone, ed i volti nuovi Mariantonietta Rossetti, Gino Zambella, Michelangelo Parente, Filippo Pascarella, Pasquale Campagnano e Angelo Tancredi. Le urne saranno aperte dalle 7 del mattino e fino alle 23 di domani sera nei due seggi allestiti rispettivamente nelle scuole elementari del centro capoluogo e nell’edificio scolastico della popolosa frazione di Squille.
Enzo Perretta

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento