Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Castel Campagnano. Elezioni: sarà scontro diretto Di Sorbo-Campagnano; tutti i nomi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Disciolte come neve al sole le velleità di formare altre liste, spesso perseguite “in sordina”, con la presentazione in segreteria, già programmata entro mezzogiorno di sabato 2 maggio, delle due residue liste, la comunità campagnanese-squillese si accinge a vivere l’ennesimo scontro frontale, che si prospetta aspro e senza esclusione di colpi, è lecito temere anche bassi, al punto da spaccare diverse famiglie, oltre ad inasprire la storica contesa fra il capoluogo e la frazione Squille.

La riduzione a soli due raggruppamenti, che va ad aggiungersi al diminuito numero dei consiglieri e quindi dei candidati, ha determinato problemi di eccesso (di aspiranti candidati) non tanto per il raggruppamento che sostiene l’uscente sindaco Giuseppe Di Sorbo (residente nella frazione Squille), in buona sostanza poco mutato, quanto per quello capeggiato dall’ex sindaco e storico antagonista Nicola Campagnano (residente nel capoluogo), nel quale pare intendessero confluire quanti invano avrebbero tentato di comporre altre liste, anche antagoniste alla sua!

Le ultime ore di aprile e le prime di maggio però sarebbero state cruciali per la definizione di ambo gli schieramenti, fermo restando che è prassi celare anzitempo qualche nominativo, per evitare che la concorrenza si adegui, ovvero grazie all’accettazione, sul filo del rasoio, di qualche “grande portatore di voti” in precedenza dichiaratosi disinteressato.

Salvo sconvolgimenti, quindi i due raggruppamenti dovrebbero essere così composti:

Lista capeggiata dal sindaco uscente Giuseppe Di Sorbo: Marotta Ernesto, Scalzitti Irene, Sivo Pietro, Tebano Antonio (tutti della frazione Squille); Della Morte Lino, Marcuccio Raffaele, Della Porta Marco, Mollica Stefania, Marcuccio Elena (tutti di Castel Campagnano).

Lista capeggiata dall’ex sindaco Nicola Campagnano: Aldi Giovanni, Coppola Maria Elena, Rossetti Maria Teresa, Zambella Raffaele (tutti del capoluogo); Campagnano Pasquale, De Leone Scipione, Pascarella Filippo, Pietro Sgueglia, Tancredi Angelo, (tutti della frazione Squille).

<i>(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento