Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALIFE BIODIGESTORE. Il sindaco Giuseppe Avecone: “La richiesta di Autorizzazione di Impatto Ambientale è una procedura di routine”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il primo cittadino invita a non creare allarmismi. Domani intanto si riunisce anche la Consulta per l’Ambiente nell’Aula Consiliare. Così Avecone: “Gli atti sono a disposizione di tutti, chi vuole prenderne visione venga al Comune e non ci sono problemi…”
“Ho provveduto nella stessa mattinata di ieri ad inoltrare copia di quanto ricevuto dalla Regione Campania, dopo essere stato regolarmente pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Alife, a tutti gli Enti di indirizzo, ai capigruppo consiliari e al Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente. Voglio pregare tutti di non creare allarmismi su questa che è una normale procedura che chiama ad esprimersi le parti in causa. Nel massimo della trasparenza ognuno potrà prendere visione degli atti il lunedì e il giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e il mercoledì dalle 14:30 alle 15:30 presso la sede della Giunta Regionale della Campania, come espresso nella nota ricevuta, pubblicata e inoltrata”. Queste le precisazioni del sindaco Giuseppe Avecone dopo che la dott.ssa Norma Naim ha comunicato al Comune di Alife la procedura per il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per la costruzione dell’impianto nella Zona Asi. Con una lettera indirizzata alla ditta “General Construction”; al sindaco del Comune di Alife, Giuseppe Avecone; alla Provincia di Caserta – Settore ambiente ed Ecologia; all’Arpac; all’Asl di Caserta; al Consorzio Asi; all’Ato2, la Regione Campania ha inoltrato l’avviso di inizio procedura per il rilascio dell’AIA, ovvero l’Autorizzazione Impatto Ambientale, in merito alla realizzazione di un Biodigestore presso la zona Asi di Alife. E dopo che, con delibera n. 4 del 4 febbraio 2015, si è stabilito di istituire una Consulta dell’Ambiente immediatamente esecutiva, tale Consulta si riunirà per la prima volta giovedì 5 marzo alle ore 19:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Alife.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE BIODIGESTORE. Il sindaco Giuseppe Avecone: “La richiesta di Autorizzazione di Impatto Ambientale è una procedura di routine”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento