Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***PIGNATARO MAGGIORE ESTORSIONE AGLI IMPRENDITORI***Condanne pesanti per il 26enne Vincenzo Sellitto e il 46enne Antonio Cuccari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il Sellitto condannato alla pena di anni sei di reclusione ed alla multa di euro seimila ed il Cuccari alla pena di anni cinque e mesi sei di reclusione ed alla multa di euro seimila…
Il 7 agosto del 2014 i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Capua eseguivano un decreto di fermo emesso dalla D.D.A. – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, a firma del Dott. Antonio D’Amato, di SELLITTO Vincenzo, classe ’88 e CUCCARI Antonio, classe ’68, riconducibili alla criminalità organizzata locale di tipo camorristico, con riferimento specifico alla famiglia “LIGATO- LUBRANO” ed al clan “dei Casalesi”, per tentata estorsione in concorso, aggravata dal metodo mafioso.Il provvedimento scaturiva da risultanze investigative svolte dai militari del Nucleo operativo e Radiomobile del citato Comando Compagnia, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Pignataro Maggiore e Vitulazio, emerse a seguito delle denunce presentate da tre distinti imprenditori, animati dalla voglia di non sottostare alle leggi “camorristiche” e fiduciosi dell’operato delle istituzioni. Questa mattina, a distanza di soli sei mesi il GIP del Tribunale di Napoli Dott.ssa Amelia Primavera ha emesso sentenza di condanna nei confronti dei citati. In particolare il Sellitto Antonio alla pena di anni sei di reclusione ed alla multa di euro seimila ed il Cuccari Antonio alla pena di anni 5 e mesi sei di reclusione ed alla multa di euro seimila.
LEGGI LA VICENDA…

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PIGNATARO MAGGIORE ESTORSIONE AGLI IMPRENDITORI***Condanne pesanti per il 26enne Vincenzo Sellitto e il 46enne Antonio Cuccari.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento