Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TEANO. Investì e per poco non ammazzò tre bambini. Condannato il 38enne Giovanni Schiavone ad un anno e dieci mesi di reclusione.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’incidente avvenne il 21 marzo del 2012. Tre bambini ricoverati in tre diversi ospedali. Il conducente era sotto l’effetto di droga e alcol e perse il controllo della sua Lancia bianca… 
E’ stato condannato ad un anno e dieci mesi di reclusione, Giovanni Schiavone, 38enne di Santa Maria Versano, frazione di Teano che causò il terribile incidente verificatosi in località Cipriani, il 21 marzo del 2012, allorquando furono investiti tre bambini e il più grave fu trasferito all’ospedale Santobono di Napoli. Al volante lo Schiavone, all’epoca dei fatti trentacinquenne. Il grave fatto di cronaca che sconvolse la piccola comunità di Cipriani si verificò intorno alle ore 18,00. Un gruppo di amici, quasi tutti tredicenni, stava facendo una passeggiata in bicicletta lungo la strada provinciale che attraversa la località dove abitano con le loro famiglie. I bambini furono improvvisamente travolti da un’auto, una Lancia di colore bianco, che sopraggiungeva ad alta velocità. L’automobilista probabilmente non li aveva proprio notati, frenando troppo tardi e investendo in pieno i piccoli amici. Al volante della vettura c’era Schiavone, residente nella frazione di Santa Maria Versano, il quale subito dopo l’urto scese dell’auto in stato confusionale e di shock. Atroce la scena immediatamente successiva all’incidente, sul selciato rimasero tre bambini feriti e purtroppo non in maniera lieve. Il caso che appariva subito più grave era quello della bambina più piccola del gruppo, Martina G. di 12 anni, che riportò numerose fratture alle gambe, alle costole e i sanitari temendo per delle possibili emorragie interne disposero il necessario trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli. Per quanto riguardava la situazione degli altri due bambini, ovvero Mario C. e Alessio L. entrambi 13enni, furono trasportati nei vicini ospedali di Sessa Aurunca e Piedimonte Matese. Uno dei due se le cavata con pochi giorni di prognosi e l’altro invece giunse nel presidio ospedaliero con un trauma cranico. Sul posto sono intervennero gli operatori del 118 di Teano, che Immediatamente si prodigarono nel prestare le prime cure ai ragazzi. Intervennero anche i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale e la polizia stradale di Caianello. Le forze dell’ordine si occuparono dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accadimento. Ed ora la vicenda ha avuto il suo epilogo con la condanna del 38enne Schiavone ad un anno e dieci mesi di carcere

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: TEANO. Investì e per poco non ammazzò tre bambini. Condannato il 38enne Giovanni Schiavone ad un anno e dieci mesi di reclusione..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento