Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

MIGNANO MONTELUNGO. Guidava l’auto sotto l’effetto di alcol e droghe. Provocò un incidente ed ora è stato denunciato un 27enne di Galluccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Con la sua auto, una Volkswagen Polo, andò a schiantarsi contro tre autovetture mettendo a repentaglio la vita di diverse persone…
Colpevole di essersi messo alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droghe, al 27enne M.S residente nel comune di Galluccio, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, agli ordini del Capitano Antonio Ciervo, a seguito del responso positivo degli esami clinici hanno ritirato la patente di guida iscrivendolo nel registro dei denunciati. Il ritiro di patente e relativa denuncia penale per il giovane è scaturito a seguito dell’azione messa in atto dal ventisettenne che ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti si mise alla guida di una Volkswagen Polo, finendo la sua folle corsa contro tre autovetture danneggiatole irrimediabilmente. Il sinistro, che poteva mettere a repentaglio la vita dell’autista nonché dei proprietari delle auto in sosta, si è verificato circa 20 giorni orsono nei pressi del Campo sportivo del Comune di Mignano Montelungo. Il giovane M.S., residente nel Comune di Galluccio, stando alla ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, agli ordini del Capitano Antonio Ciervo, sembra che dopo aver alzato il gomito, si mise alla guida della propria auto, senza preoccuparsi dell’incolumità sua e degli altri cittadini. Mentre si apprestava a superare l’incrocio della strada provinciale Sessa- Mignano, direzione Galluccio, a causa della mancanza di riflessi, dovuta all’assunzione di bevande alcoliche e droghe cosi come verbalizzato dai medici che hanno eseguito le analisi , si immise nel tratto di strada che conduce al Campo Sportivo mignanese. Dopo una serie di zig e zag, la macchina si schianto addosso a tre auto, tanto da farne decollare una su di un tettuccio. Lo schianto, avvertito dai tanti residenti che allarmati scesero in strada per constatare l’accaduto. I Carabinieri, intervenuti prontamente dopo i rilievi del caso, condussero M.S., all’Ospedale di Sessa Aurunca, per sottoporlo agli esami clinici tossicologici e alcolemici. Non appena avuto il responso positivo all’assunzione di alcool e droghe, i Carabinieri nell’applicazione della legge che prevede il ritiro della patente ed altro, hanno denunciato il giovane e contestualmente gli hanno ritirato la patente. Non essendo proprietario dell’auto che guidava, i Carabinieri nei confronti del 27enne non hanno potuto applicare la legge che prevede il sequestro, confisca del mezzo e la relativa acquisizione ai beni dello stato. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: MIGNANO MONTELUNGO. Guidava l’auto sotto l’effetto di alcol e droghe. Provocò un incidente ed ora è stato denunciato un 27enne di Galluccio.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento