Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Controlli delle Caldaie – Il Comune scrive alla Provincia di Caserta, alla società proviciale ed al Prefetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riportiamo il testo della nota inviata dal Comune di Caiazzo alla Provincia di Caserta, al Prefetto ed alla soc. Terra di Lavoro
—————————————————————————————————————





Spett. Provincia di Caserta
in persona del legale rapp. P.t.
Spett. Sig. Prefetto per la Provincia di Caserta
in persona del Prefetto p.t.
soc.  “Terra di Lavoro” S.p.a.
in persona del legale rapp. P.t.
oggetto: Richiesta urgenti chiarimenti attività di censimento e controllo soc. “Terra di Lavoro” con contestuale richiesta di immediata sospensione attività ed adozione provvedimenti
In merito all’attività di censimento e controllo afferente il servizio “Controllo Biennale per Accertare l’Effettivo Stato Manutentivo ed Esercizio dell’Impianto Termico” affidato dalla Provincia di Caserta alla società “Terra di Lavoro” s.p.a., la scrivente Amministrazione Comunale di Caiazzo, pur avendo intrattenuto un fitto confronto con la detta società (da ultimo riunione tecnica ed informativa appositamente convocata dal Comune e tenutasi presso l’Aula Consiliare alla presenza di tantissimi cittadini palesemente preoccupati) avendo comunque registrato sempre più numerose segnalazioni da parte della cittadinanza, afferenti disagi, disguidi e palesi violazioni in merito alle stesse modalità di esecuzione del servizio in oggetto,  con la presente per
chiedere urgenti chiarimenti
 in capo allo spettabile Ente provinciale che vorrà comunicare tutte le modalità dell’affidamento del servizio in capo alla soc. “Terra di Lavoro” con particolare riguardo: alle funzioni e compiti attribuiti in capo al personale incaricato di accedere presso le private abitazioni; alla comunicazione degli esatti nominativi del personale incaricato all’accesso presso le  abitazioni dei cittadini  e modalità d’intervento previste ed autorizzate; alla indicazione di tutte le previste procedure di controllo  ed elevazione delle sanzioni adottatenon avendo, la ditta in oggetto, preventivamente provveduto all’adozione dei rituali avvisi a mezzo raccomandata A/R.
Le modalità ad oggi adottate avrebbero dunque violato ogni norma in tema sia di legittimo mandato ed attribuzione di funzioni pubbliche nonché di privacy, dato che tantissimi cittadini sono stati finanche costretti a ritirare gli avvisi ed accertamenti presso attività commerciali private.
A tal riguardo si segnala anche come diversi concittadini, pur avendo fornito in capo agli addetti al controllo della soc. “Terra di Lavoro” S.p.a. elementi utili ad escludere ogni pretesa economica nei loro confronti, in quanto non titolari di impianti ed utenze, abbiano tuttavia ricevuto sanzioni comunque immesse in cassetta a loro insaputa.
RICHIESTA INTERVENTO PREFETTO
La presente viene inoltrata per doverosa ed opportuna conoscenza in capo al Prefetto di Caserta per l’avvio di ogni procedura di controllo o intervento che sarà ritenuto opportuno.
RICHIESETA SOSPENSIONE ATTIVITA’ SOC. “TERRA DI LAVORO” SPA
Per la gravità di quanto esposto si chiede alla soc. “Terra di Lavoro” s.p.a. l’immediata sospensione delle attività di controllo e accertamento nelle more del ricevimento di doverosi e definitivi chiarimenti.
Caiazzo, 30 Gennaio 2015
L’Amministrazione Comunale di Caiazzo
                  Il indaco
       (dr. Tommaso Sgueglia)

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento