Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

20.01.2015 Nasce il Gruppo Consiliare “Caiazzo Bene Comune”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Comunicato stampa Gruppo Consiliare “Caiazzo Bene Comune”
Non è stato facile, principalmente sotto il profilo umano, scegliere di dar vita ad una nuova maggioranza e ad un nuovo esecutivo, attraverso la fusione di Gruppi   consiliari che si sono contrapposti dapprima nella competizione elettorale e di seguito in seno al Civico Consesso.
Tuttavia, l’irrimandabile necessità di superare un grave stallo politico ed amministrativo che logorava da mesi il Gruppo di maggioranza “Uniti Per Caiazzo” e, dunque, che ha negativamente caratterizzato gli ultimi mesi di governo locale, ha imposto   una definitiva scelta di rottura e portato alla creazione del nuovo Gruppo consiliare “Caiazzo Bene Comune” che ha come unico ed immediato obiettivo quello di ridare alla nostra cittadina una stabile governabilità attraverso l’adozione di urgenti misure amministrative tese principalmente all’alleggerimento della pressione fiscale ed al rilancio economico e sociale della nostra amata Caiazzo.
Pertanto si è quasi naturalmente concretizzata una ipotesi di condivisione amministrativa che, seppur nei mesi precedenti era stata considerata solo come eventuale, ha però acquistato sempre maggiore vigore di fronte ad un senso di responsabilità politica sempre dimostrato dai Gruppi di minoranza.
Si è tentato così di evitare in extremisun commissariamento che si manifestava, fino ad ieri, ormai prossimo e che avrebbe ulteriormente aggravato la pressione fiscale ed ulteriormente arretrato il nostro tessuto economico.
Siamo consapevoli che qualora anche tale estrema soluzione politica non dovesse dare, nel breve tempo, prossime soluzioni visibili e riscontrabili, non esiteremo al ricorso a nuove elezioni tramite indispensabile commissariamento.
Consci che l’immane sfida che ci attende potrà essere affrontata solo attraverso la profusione di un impegno straordinario, manifestiamo comunque la serenità nella convinzione della scelta adottata affinché Caiazzo possa davvero tornare ad essere Bene Comune.
Caiazzo Bene Comune
Gli aderenti
Tommaso Sgueglia, Antimo Cerreto, Rosa De Filio, Rosetta De Rosa, Giovanni Mastroianni, Arianna Ponsillo, Raffaella Sibillo

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento