Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. Campagna elettorale per le regionali. Fioccano le multe e i manifesti vengono oscurati.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’ufficio elettorale ha incaricato la Polizia Municipale di effettuare i dovuti controlli scoprendo che nel capoluogo matesino sono tanti, troppi, i manifesti abusivamente affissi in spazi non consentiti… 
Campagna elettorale molto vivace sul territorio dell’Alto Casertano. Ne consegue anche un’affissione “massiva” di manifesti di propaganda dei candidati, ad opera di soggetti specializzati per l’occasione. E proprio per la questione dei manifesti, c’è anche la cartina tornasole, ovvero affissioni abusive laddove è possibile attaccare un manifesto (alberi, abitazioni private, muri etc. etc. etc.). Il Comune di Piedimonte Matese, per il tramite dell’ufficio elettorale si è attivato in tal senso per reprimere e prevenire questo malcostume molto criticato soprattutto dall’elettorato, ovvero il cittadino. E sono venuti fuori decine e decine di manifesti affissi un pò dappertutto e ancor più senza che siano stati pagati anche i diritti di affissione. Giova ricordare che per ogni murales occupato, l’attacchino rischia, qualora venga sorpreso in flagranza di illecito, una multa che arriva fino a mille euro (1.032), mentre se affigge in zona dove vige il divieto, rischia anche la denuncia penale. Il candidato, malgrado tutto perchè non può venire a conoscenza dove vengano affissi i propri manifesti di propaganda, parimenti è soggetto ad una sanzione amministrativa che arriva sempre fino a mille euro per ogni “attaccata”. Ma non è solo il divieto violato in se. Come prima scritto, affiggere manifesti elettorali in maniera “selvaggia”, da un chiaro segnale nella gente di menefreghismo, e quindi alla fine il risultato invece che un effetto positivo, sortisce il contrario. In ogni caso a Piedimonte Matese, si sta procedendo all’oscuramento dei manifesti affissi in maniera abusiva ed alla relativa comminazione di sanzioni amministrative.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento