Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Castel Campagnano. L’ex sindaco Nicola Campagnano pronto a ricandidarsi ‘pur di ricompattare il ‘fronte’ anti Di Sorbo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nicola Campagnano è pronto a candidarsi a sindaco a capo della fazione oppostaall’attuale amministrazione.

Il capogruppo di minoranza ha da giorni dato la sua disponibilità a scendere nuovamente in campo per contendere la fascia tricolore al primo cittadino uscente Giuseppe Di Sorbo, così da ripetere la sfida già andata in scena cinque anni fa quando la vittoria arrise all’attuale capo dell’amministrazione comunale.

Ora potrebbe esserci la possibilità per Campagnano di prendersi la rivincita ma a patto che si verifichino determinare condizioni che l’ex sindaco ha posto a base della sua disponibilità data al gruppo di minoranza.
In primis, il leader del fronte di opposizione punta ad ottenere, da un lato, l’unità delle varie anime che non si riconoscono nella maggioranza, e dall’altro l’allargamento del fronte anti-Di Sorbo agli altri gruppi che pure sarebbero intenzionate ad imprimere una svolta al governo cittadino, cambiando registro rispetto agli attuali assetti amministrativi.
Del resto, dare vita ad una riedizione della contesa della primavera del 2010 senza mutare neppure in partenza gli schieramenti, non serve a nulla, ecco perché Campagnano punta ad attirare nuove forze per poi sfilare seriamente la fascia tricolore da dosso a Di Sorbo.
Qualche piccolo recupero di spazi di manovra e di forze fresche da immettere nella lista pare ci sia stato, ma molto resta ancora da fare per consentire al capogruppo di minoranza di sciogliere definitivamente la riserva ed accettare così la richiesta accorata avanzatagli dalla sua fazione di capeggiare nuovamente la lista e ricandidarsi a sindaco.
(Enzo Perretta)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento