Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

DRAGONI. Ripristinata la linea telefonica alla frazione Maiorano di Monte. La Telecom invia una squadra dopo i continui solleciti del sindaco Silvio Lavornia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La popolosa frazione dragonese è rimasta senza linea per diversi giorni. La situazione era in una vera e propria fase di stallo. Poi l’intervento risolutivo del primo cittadino ha fatto si che si risolvesse il problema definitivamente, almeno si spera…
Ripristinata la piena funzionalità della rete di telefonia fissa a servizio dell’intero territorio di Maiorano di Monte, la popolosa frazione dragonese rimasta isolata per diverse settimane a causa di un improvviso guasto che aveva messo fuori servizio i telefoni di abitazioni e negozi contrattualizzati con Telecom. I continui solleciti del sindaco Silvio Lavornia nei confronti del rappresentante di zona della società telefonica Salvatore Cuomo, e le diffide ad adempiere pena il ricorso all’autorità giudiziaria inoltrate dal Comune nei confronti dell’azienda, hanno finalmente sortito l’effetto sperato grazie ad un intervento risolutore di una squadra di operai specializzati che ha eliminato definitivamente la problematica che attanagliava la comunità locale ormai da troppe settimane.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: DRAGONI. Ripristinata la linea telefonica alla frazione Maiorano di Monte. La Telecom invia una squadra dopo i continui solleciti del sindaco Silvio Lavornia.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento