Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CAIAZZO. Un passo avanti nella situazione di stallo degli Lsu. Arriva dalla Regione Campania la proroga fino alla fine di questo anno. Regalo pre-elettorale?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

E’ proprio vero che le elezioni dovrebbero svolgersi ogni anno, come dicevano alcuni vecchi politici. Per quest’anno niente proroghe bimestrali per i venti lavoratori socialmente utili. La “tarantella” ricomincerà nel 2016…
Stop alle continue proroghe ogni due mesi, rimarranno in servizio per l’intero anno i venti lavoratori socialmente utili attualmente impiegati presso il Comune. La giunta comunale presieduta dal vice sindaco Antimo Cerreto, nell’ultima seduta dei giorni scorsi, ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre prossimo il contratto in essere da ormai diversi anni con gli Lsu. Sulla scorta delle indicazioni fornite dell’assessorato al Lavoro della Regione Campania, l’amministrazione retta dal sindaco Tommaso Sgueglia ha inteso così prolungare le attività socialmente utili presso l’Ente di piazzetta Martiri Caiatini, già realizzate fino ad oggi attraverso l’impiego del gruppo di ventidue Lsu, poi scesi lo scorso anno a ventuno e da quest’anno a venti per via dell’immissione in servizio di una unità nel settore della scuola come collaboratrice amministrativa. Il personale continuerà ad essere impiegato nelle varie attività istituzionali del Comune e dislocati nei diversi uffici comunali presso la sede di piazzetta dei Martiri Caiatini e di Palazzo Mazziotti, a supporto della macchina amministrativa. Sulla scorta della nota inviata la scorsa settimana dalla giunta regionale della Campania e firmata dall’assessore alle Politiche del Lavoro Severino Nappi, i lavoratori socialmente utili in scadenza lo scorso sabato 28 febbraio sono stati prorogati per l’intero 2015, così come deciso in sede di accordo quadro stipulato di recente da Regione e ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. In tale previsione, rientrano a pieno titolo anche le venti unità lavorative che quotidianamente prestano servizio nel Comune, previa corresponsione dell’assegno spettante con oneri a carico del fondo nazionale per l’occupazione, mentre per le attività autofinanziate gli oneri sono in prima istanza a carico dell’Ente in presenza di appositi contributi previsti dalla Regione Campania. A tutela dei lavoratori socialmente utili, l’amministrazione Sgueglia ha anche preso atto che la copertura per la responsabilità civile, effettuata tramite società assicurativa, già aggiudicataria dell’assicurazione per le precedenti attività, viene automaticamente prorogata con gli oneri necessari già previsti nel bilancio dell’Ente. Ricordiamo che attualmente presso il comune caiatino prestano servizio come Lsu Carlo Albanese, Alessandro Altieri, Raffaele Altieri, Angelo Bencivenga, Angelina Bruno, Filomena Cammarota, Antonietta Civitella Matarazzo, Giovanni D’Andrea, Maria Antonietta D’Angelo, Filomena De Sorbo, Concetta Fusco, Antonietta Giannelli, Nicola Mandato, Giovanni Massadoro, Michelina Mattiello, Pietro Rolli, Nicola Rolli, Simonetta Rossi, Giovanna Sampogna e Gianrufo Sparano.
Enzo Perretta

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: CAIAZZO. Un passo avanti nella situazione di stallo degli Lsu. Arriva dalla Regione Campania la proroga fino alla fine di questo anno. Regalo pre-elettorale?.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento