Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PRESENZANO/TORA E PICCILLI. Drammatico incidente all’incrocio sulla Casilina. Muore un operaio di 43 anni scontratosi con la vettura di un medico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’operaio era di Conca della Campania e si chiamava Massimo Di Salvo. Si è scontrato con un medico in servizio all’ospedale di Piedimonte Matese…
Drammatico incidente questa mattina, verso le 7:30, sulla statale Casilina, nei pressi dell’incrocio di Presenzano. Un operaio 43enne, Massimo Di Salvo, alla guida di un trattore, ha perso la vita nell’incidente che lo ha visto coinvolto con una vettura. Quest’ultima lo ha tamponato, facendo sbalzare l’operaio dal mezzo agricolo e cadere rovinosamente sull’asfalto. Alla guida dell’auto vi era un medico, che si stava recando all’ospedale di Piedimonte Matese dove lavora, si tratta del dottore Lucciola di Rocca d’Evandro, letteralmente sconvolto per quanto avvenuto. L’ambulanza del 118 ha trasportato l’operaio in ospedale a Caserta, dove è morto poco dopo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno eseguito i rilievi del caso.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PRESENZANO/TORA E PICCILLI. Drammatico incidente all’incrocio sulla Casilina. Muore un operaio di 43 anni scontratosi con la vettura di un medico.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento