Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***PIEDIMONTE MATESE -SPACCIO DI DROGA*** Assolti per avvenuta prescrizione gli otto arrestati del 2008 in un blitz dei Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Prescrizione, per Donato Viscione, per Francesco Bianco, Bartolomeo Di Muccio, Luigi Iavarone, Luca Di Chello, Nicola Tedesco, Antonio De Caprio e Gianluigi Vitaletti…
Tutti assolti per prescrizione dei reati e per gli stranieri non reperibili non ci sarà un processo. Questa la richiesta avanzata dal Pubblico Ministero Michele Caroppoli della procura di Santa Maria Capua Vetere nella requisitoria finale del processo contro imputati accusati di droga. L’accusa per tutti è di spaccio o detenzione di sostanze stupefacenti. Dunque, prescrizione, per Donato Viscione, per Francesco Bianco, Bartolomeo Di Muccio, Luigi Iavarone, Luca Di Chello, Nicola Tedesco, Antonio De Caprio e Gianluigi Vitaletti. Viscione fu fermato insieme ad altre sette persone, tutte residenti nel comprensorio matesino, nell’ambito di una maxi operazione antidroga che portò a smantellare quella che fu definita una vera e propria associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Era il 2008. Nell’operazione furono coinvolti anche quattro personaggi di origine africana protagonisti di un traffico internazionale di droga che avveniva attraverso le rotte Ghana -Nigeria – Italia, Ghana- Spagna – Italia e Ghana – Olanda – Italia. La droga finiva poi anche nelle piazze locali dello spaccio. Solo il 16 luglio del 2014 un’altra operazione dei carabinieri aveva smantellato le piazze di spaccio. Nel corso delle indagini erano stati sottoposti a sequestro circa un chilogrammo di stupefacenti per un totale di oltre milleduecento dosi, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Una donna, la più giovane del gruppo, iscritta a un Istituto Scolastico di Piedimonte Matese, si occupava in particolare di portare la droga direttamente all’interno della scuola e quotidianamente assicurava il suo fidanzato Roman Luponio, se “la giornata” di spaccio fosse andata in modo soddisfacente.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PIEDIMONTE MATESE -SPACCIO DI DROGA*** Assolti per avvenuta prescrizione gli otto arrestati del 2008 in un blitz dei Carabinieri.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento