Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Manto stradale di via Gasparri in pessime condizioni . La segnalazione dei residenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA –  Caserta. Continuano ad arrivare alla nostra redazione molte segnalazioni riguardo le pessime condizioni del manto stradale di via Gasparri .”Un tratto di strada da terzo mondo – dichiara un residente della zona- buche ovunque che rappresentano un pericolo perfino per coloro i quali  camminano a piedi oltre naturalmente per chi si trova alla guida di motocicli e biciclette”.

Secondo le segnalazioni , sono tanti gli automobilisti che percorrendo tale strade sono costretti al cambio dei pneumatici e nel peggior dei casi anche ad incorrere in altri danni alle vetture. Via Gasparri ,sarebbe dovuta rientrare nel piano manutenzione già nell’ anno 2019 , anno delle Universiadi che sono state ospitate a Caserta ma poi nulla è stato fatto.

A supporto di quanto affermiamo sotto ritrovate un link di un breve video esplicativo dello stato di via Gasparri di Caserta, che si ritrova in condizioni a dir poco indecorose, sembra il formaggio coi  buchi anzi forse la  groviera presenta meno buche.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati