Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Sosta a pagamento: ‘stangati’ anche gli abbonati, che ora protestano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alcuni automobilisti di Maddaloni. abbonati al servizio di parcheggi a pagamento lamentano di aver subito delle contravvenzioni per aver sostato in un’area diversa da quella prevista sebbene dal contratto sottoscritto con l’ente non si evinca alcuna limitazione in tal senso.

La segnalazione ci arriva dai nostri lettori e questa volta la problematica è relativa agli abbonamenti per le soste auto a MADDALONI.

Nel modello riportato qui accanto sono descritte le condizioni contrattuali che firmano coloro che vogliono abbonarsi mensilmente per usufruire degli stalli di parcheggio.

Orbene in queste condizioni non è specificato che l’abbonamento non possa valere anche per due strade diverse, ad esempio il Corso I Ottobre e via Roma.

È capitato però che gli abbonati abbiano trovato, sul lunotto delle proprie auto, un verbale di pagamento di € 18,00!

La disposizione sindacale per cui non si possa usufruire dell’abbonamento non è inserita nel corpo delle clausole medesime.

Coloro che hanno trovato il verbale, ignari di dover utilizzare l’abbonamento solo in una strada, si ritengono vittime di una grave ingiustizia e dovranno fare ricorso, accollandosi anche le spese legali.

Nel contratto andava specificato l’esenzione dell’abbonamento per le zone del centro storico.

(Fonte & Aggiornamenti: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati