Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

In arrivo nuovi tamponi presso le Farmacie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono in arrivo nuovi tamponi anche presso le Farmacie di tutta la provincia casertana, ma anche in tutta la Campania. E’ stato infatti siglato un accordo tra la Regione Campania, l’Assofarm e la Federfama Campania il quale prevede la distribuzione di altri tamponi e la possibilità di effettuare il test in una delle Farmacie aderenti, dovrebbero essere circa 1700  punti farmaceutici che prevedono tale possibilità.

Molta soddisfazione da parte del presidente della Federfarma  Mario FlovillaAltavilla che ha rilasciato queste dichiarazioni  “Sapere che puoi fare tutto nella ‘tua farmacia’ che è un presidio fondamentale del Servizio sanitario nazionale – ha detto il presidente di Federfarma Campania, M. Flovilla – restituisce una certa serenità alle persone. La caratteristica della prossimità territoriale della farmacia, va sottolineato, è fondamentale perché in questo modo il cittadino limita gli spostamenti all’interno della città e non si muove per fare un tampone”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati