Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ladri in corsia. Il covid ha innescato la guerra tra poveri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Raccontiamo di seguito il racconto – denuncia di un cittadino. Il covid sta facendo venire fuori il peggio di questa società; sta manifestando un disagio sociale noto ma non così palese. Non è andato tutto bene, non sappiamo come andrà:

Un uomo di Aversa, di 68 anni, che chiameremo Carlo il giorno 11 ottobre mio suocero comincia ad avere febbre. Viene accompagnato dalla moglie  a fare il tampone e dopo 4 giorni arriva il risultato purtroppo positivo al virus. Inizialmente ha ricevuto assistenza domiciliare da parte dell’ ASL che gli forniva l’ossigeno. Viene poi ricoverato a Maddaloni giorno 16 ottobre, con evidenti difficoltà respiratorie, nel reparto di terapia sub intensiva. Domenica 25 ottobre Carlo è migliorato notevolmente, e informa dei suoi progressi amici e parenti. Invece, dopo un pò, si aggrava tanto che, il giorno 28, viene  trasferito in terapia intensiva; ne uscirà morto il 3 novembre. L’uomo, a detta dei familiari, prima del covid, godeva di buona salute e non aveva patologie pregresse. La triste vicenda si conclude con la beffa oltre il danno: consegnata la salma e gli effetti personali ai parenti, questi si accorgono che dal portafogli di mio suocero mancano 20€ .”

Storie di guerra tra poveri ai tempi del covid.

L’articolo Ladri in corsia. Il covid ha innescato la guerra tra poveri proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati